skip to Main Content

La MAE Prototipi ha sede a FIORENZUOLA D’ARDA (PC), opera nel campo della prototipazione dal 2001 e nel campo della progettazione dal 1989 con un team composto da 9 persone.

La MAE prototipi è una filiale della MAE S.p.A. con sede a FIORENZUOLA D’ARDA (PC) società attiva nella progettazione, costruzione ed installazione di macchine e impianti per la trasformazione di materie plastiche in particolare negli anni si è specializzata nella costruzione di impianti per la produzione di fibra di carbonio.

La MAE S.p.A. opera in uno stabilimento di 4000 m2 con 40 addetti di cui 25 dedicati alla ingegnerizzazione.

Fanno parte del gruppo Mae S.p.A. anche la Mae Progetti e la Mae (Shanghai) Machinery Co. Ltd

Materiali

Tutti i materiali di prototipazione per la stampa 3d: prototipi Nylon 12 da Hp Jet Fusion per pezzi funzionali con ottime caratteristiche dimensionali ed estetiche ideale per la realizzazione di particolari e serie senza uso di stampi, Prototipi in Nylon alta resistenza per particolari con ottima finitura e caratteristiche meccaniche funzionali certificato anche per applicazioni mediche secondo USP Class VI, Prototipi in Nylon caricato alluminio per particolari di valutazione estetica e dimensionale, Prototipi in Castform per fusioni a cera persa di qualsiasi materiale in metallo Acciaio, Bronzo, Ottone, Alluminio ecc., Prototipi in metallo in Laser Form ST100 ideali per la realizzazione di matrici per stampi e particolari in metallo.

un esperienza ventennale come service di prototipazione rapida dal 2001 ci occupiamo solo di prototipazione in stampa 3d per tutti i settori automobilistico, motociclistico, elettrodomestici, giocattoli, aereo spaziale ecc. massima attenzione alla riservatezza e controllo della qualità.

Back To Top